sabato 11 febbraio 2012

Amore e sprechi




Terry : Ti Amo
Calvero : Sprecare l’amore per un vecchio?
Terry : L’Amore non è mai sprecato
(Charlie Chaplin, Luci della Ribalta)


L'amore, comunque lo si voglia definire, è merce rara.
Voi lo sentite, lo vivete?
Lo ricevete?
Lo date?
Vi sembra di sprecarlo?


grazie-ciao
GIAncarlo








Nessun commento:

Posta un commento