Terry : Ti Amo
Calvero : Sprecare l’amore per un vecchio?
Terry : L’Amore non è mai sprecato
(Charlie Chaplin, Luci della Ribalta)
L'amore, comunque lo si voglia definire, è merce rara.
Voi lo sentite, lo vivete?
Lo ricevete?
Lo date?
Vi sembra di sprecarlo?
grazie-ciao
GIAncarlo

Nessun commento:
Posta un commento