mercoledì 8 febbraio 2012

Namaste




Il termine NAMASTE significa: “lo spirito che è in me riconosce lo spirito che è in te” . 
Quando incrociate per la prima volta lo sguardo di una persona, salutatela dicendo mentalmente “NAMASTE“: in questo modo riconoscerete che l’essere là fuori è lo stesso che avete dentro di voi.
Così facendo, il vostro interlocutore riconoscerà a un livello profondo il linguaggio del vostro corpo, la vostra espressione e il vostro tono. 
In pratica, la vostra essenza. 
Anche se si tratta di un saluto silenzioso, egli recepirà in maniera più o meno consapevole il rispetto implicito del vostro saluto.

(Deepak Chopra, Le coincidenze)



grazie-ciao
GIAncarlo









Nessun commento:

Posta un commento