Benessere, felicità e crescita personale.
giovedì 8 settembre 2011
Felice?
"Un uomo è infelice quando non sa di essere felice, questa è la sola ragione.
Tutto qui, nient’altro.
Chi riuscirà a comprenderlo sarà istantaneamente felice."
F. Dostoevskij
Sii felice
Giancarlo
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento