giovedì 8 settembre 2011

Felice?



"Un uomo è infelice quando non sa di essere felice, questa è la sola ragione.
Tutto qui, nient’altro.
Chi riuscirà a comprenderlo sarà istantaneamente felice."

F. Dostoevskij


Sii felice
Giancarlo

Nessun commento:

Posta un commento