Benessere, felicità e crescita personale.
venerdì 2 settembre 2011
Ottimisti o pessimisti?
"E’ meglio essere ottimisti e avere torto piuttosto che pessimisti e avere ragione."
A. Einstein
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento