venerdì 23 marzo 2012

Andare di fretta



Una piccola chicca dello scomparso Tonino Guerra:

"C'è chi non sa dove andare e sta correndo per andarci subito."

In poche parole è riassunto egregiamente l'atteggiamento di molte persone di oggi.
Si corre, si corre senza sapere dove si sta andando.
L'importante è andarci di fretta. Ma per fare cosa?

Fermarsi e riflettere, spesso, può essere molto utile se non indispensabile.
Voi cosa ne pensate?
Vi fermate qualche volta a chiedervi dove state andando?



grazie-ciao
GIAncarlo











Nessun commento:

Posta un commento