Una piccola chicca dello scomparso Tonino Guerra:
"C'è chi non sa dove andare e sta correndo
per andarci subito."
In poche parole è riassunto egregiamente l'atteggiamento di molte persone di oggi.
Si corre, si corre senza sapere dove si sta andando.
L'importante è andarci di fretta. Ma per fare cosa?
Fermarsi e riflettere, spesso, può essere molto utile se non indispensabile.
Voi cosa ne pensate?
Vi fermate qualche volta a chiedervi dove state andando?
grazie-ciao
GIAncarlo

Nessun commento:
Posta un commento