mercoledì 28 marzo 2012

Anima libera




L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino.
(Charles Bukowski, Storie di ordinaria follia, 1972)

Certamente Bukowski non era noto per il suo salutismo ma anche lui amava provare benessere.
Forse tutti noi vogliamo provare il benessere. Ognuno a modo suo.
Ma, quanto ci investi?
Quanto ti ci dedichi?
Te lo aspetti senza far nulla?

grazie-ciao
GIAncarlo














Nessun commento:

Posta un commento