venerdì 15 giugno 2012

Amare se stessi




“Solo se amiamo, accettiamo e approviamo realmente noi stessi così come siamo, tutto andrà bene nella nostra vita.
L’approvazione e l’accettazione di se stessi, qui e ora, sono le chiavi per arrivare a cambiamenti positivi in ogni aspetto della nostra vita.”

(Louise Hay)




grazie-ciao
GIAncarlo



Nessun commento:

Posta un commento