Districarti nell'intenso groviglio
di emozioni nate dall'aver smarrito te stesso nella folla, non dovrebbe essere
troppo difficile.
Fa male dimenticarsi di sé e vivere seguendo un copione scritto da altri.
Fa male dimenticarsi di sé e vivere seguendo un copione scritto da altri.
Ricordati di te!... e di quel
senso di verità che trovi solo nel tuo cuore.
Osho

Nessun commento:
Posta un commento