Il guerriero della luce non teme di sembrare folle.
Quando è solo, parla a voce alta con se stesso.
Gli hanno insegnato che questo è il miglior modo di
comunicare con gli angeli, e lui tenta il contatto.
All'inizio, nota quanto sia difficile. Pensa di non avere
niente da dire, e che continuerà a ripetere sciocchezze prive di senso. Il
guerriero, comunque, insiste. Ogni giorno parla al proprio cuore. Dice cose su
cui non è d'accordo, racconta stupidaggini.
Un uomo avverte il mutamento nella propria voce, capisce che sta penetrando una sapienza
interiore.
Il guerriero sembra folle, ma si tratta di un mascheramento.
(Paulo Coelho, Il guerriero della luce)
grazie-ciao
GIAncarlo

Nessun commento:
Posta un commento