Noi vediamo, sentiamo, parliamo,
ma non sappiamo quale energia ci fa vedere,
sentire, parlare e pensare.
E quel che è peggio, non ce ne importa nulla.
Eppure noi siamo quell'energia.
Questa è l'apoteosi dell'ignoranza umana.
sentire, parlare e pensare.
E quel che è peggio, non ce ne importa nulla.
Eppure noi siamo quell'energia.
Questa è l'apoteosi dell'ignoranza umana.
(Albert Einstein)
Caro Albert, condivido in pieno.
Sono pochi quelli che si dedicano a conoscere questa strana cosa di cui siamo fatti.
Il materialismo non ci sta portando molto lontano.
Tu che ne pensi?
Credi anche tu che conoscere l'energia sia una riservata solo ai fisici o all'Enel?
O magari a guaritori, santi, maghi, guru o medium etc...?
Eppure la percepiamo tutti i giorni.....
Quante volte abbiamo sentito dire: "Oggi mi sento privo di energia!"
grazie-ciao
GIAncarlo

Nessun commento:
Posta un commento