venerdì 27 aprile 2012

nemico




Diversamente dal nemico esterno, il nemico interiore non può raccogliere nuove forze e lanciare un nuovo attacco una volta che sia stato distrutto dentro di noi.

(Dalai Lama, La Via della Tranquillità)





grazie-ciao
GIAncarlo



Nessun commento:

Posta un commento