"Quando le cose mi cadono dalle mani, non è colpa mia, è colpa delle cose."
(Tonino Guerra)
Altra "chicca" del grande Tonino.
A chi stava pensando?
Ai politici italiani?
No, no ci mancherebbe. L'arte dello scaricabarile è una consolidata tradizione italiana a cui non sfugge nessuno.
Come? Tu no?
Ok, scusa!
Non è colpa mia, è colpa delle cose!
Scherzi a parte, ti capita qualche volta di accorgerti che stai dando la colpa alle cose?
Ti assumi le TUE responsabilità?
grazie-ciao
GIAncarlo

Nessun commento:
Posta un commento