lunedì 10 ottobre 2011

etichetta

Quel che si giudica, appiccicando a qualcuno o a qualcosa un'etichetta, non si può comprendere.

(Anthony De Mello)


grazie-ciao
GIAncarlo

Nessun commento:

Posta un commento