Benessere, felicità e crescita personale.
lunedì 10 ottobre 2011
etichetta
Quel che si giudica, appiccicando a qualcuno o a qualcosa un'etichetta, non si può comprendere.
(Anthony De Mello)
grazie-ciao
GIAncarlo
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento