La cosa importante da ricordarsi è che la felicità, quella vera, quella duratura è possibile ma non vien così per caso… Occorre crearla, occorre realizzare le condizioni affinché possa accadere.
E’ un processo che possiamo innestare solo all’interno.
grazie-ciao
GIAncarlo
Lucia Giovannini, Mi Merito il Meglio

Nessun commento:
Posta un commento