lunedì 31 ottobre 2011

Non viene per caso

La cosa importante da ricordarsi è che la felicità, quella vera, quella duratura è possibile ma non vien così per caso… Occorre crearla, occorre realizzare le condizioni affinché possa accadere.
E’ un processo che possiamo innestare solo all’interno.






grazie-ciao
GIAncarlo


Lucia Giovannini, Mi Merito il Meglio

Nessun commento:

Posta un commento