Un guerriero della luce ha bisogno di amore.
L'affetto e la tenerezza fanno parte della sua natura,
quanto il mangiare, il bere e il piacere del Buon Combattimento. Quando il guerriero non si sente
felice davanti al tramonto, c’è qualcosa di sbagliato.
In quel momento, interrompe il combattimento e va in cerca
di compagnia, per assistere insieme all’imbrunire.
Se ha difficoltà nel trovarla, si domanda: “Ho avuto paura di
accostarmi a qualcuno? Ho ricevuto affetto, e non l’ho capito?"
Un guerriero della luce usa la solitudine, ma non ne viene usato.
(Paulo Coelho, Manuale del guerriero della luce)
grazie-ciao
GIAncarlo

Nessun commento:
Posta un commento