"Non basta solo leggere o parlare di felicità, occorre agire."
"Se pianifichiamo di vivere al di sotto delle nostre potenzialità saremo infelici per tutta la vita."
"Se la nostra mente e’ continuamente sballottata tra le ferite del passato e le apprensioni per il futuro, come possiamo goderci la magia del presente?"
Lucia Giovannini, Mi Merito il Meglio
grazie-ciao
GIAncarlo

Nessun commento:
Posta un commento