lunedì 12 dicembre 2011

Mondo unito



Io concepisco un mondo senza povertà, senza classi, senza nazioni, senza religioni, senza alcun tipo di discriminazione.
Io concepisco un mondo unito, un'umanità unita, un'umanità che condivide ogni cosa materiale e spirituale, una profonda fratellanza spirituale.
Osho



grazie-ciao
GIAncarlo









Nessun commento:

Posta un commento