Se l'esistenza è una sola, e se l'esistenza si prende
cura degli alberi, degli animali, delle montagne, degli oceani; dal più
minuscolo filo d'erba fino alla stella più grande e allora si prenderà cura
anche di te.
Perché essere possessivi?
La possessività dimostra solo una cosa, che non ti fidi dell'esistenza. Vuoi organizzare per te una forma distinta di sicurezza, di garanzia; non ti fidi dell'esistenza.
La non possessività è di base fiducia nell'esistenza.
Non c'è bisogno di possedere perché il tutto ti appartiene già.
Perché essere possessivi?
La possessività dimostra solo una cosa, che non ti fidi dell'esistenza. Vuoi organizzare per te una forma distinta di sicurezza, di garanzia; non ti fidi dell'esistenza.
La non possessività è di base fiducia nell'esistenza.
Non c'è bisogno di possedere perché il tutto ti appartiene già.
Osho
grazie-ciao
GIAncarlo

Nessun commento:
Posta un commento