Benessere, felicità e crescita personale.
giovedì 1 dicembre 2011
Buoi e felicità
Se la felicità consistesse nei piaceri del corpo, dovremmo dire felici i buoi, quando trovano da mangiare.
Eraclito
grazie-ciao
GIAncarlo
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento