giovedì 1 dicembre 2011

Buoi e felicità



Se la felicità consistesse nei piaceri del corpo, dovremmo dire felici i buoi, quando trovano da mangiare.

Eraclito




grazie-ciao
GIAncarlo

Nessun commento:

Posta un commento