Viaggio in molte parti del mondo e quando parlo alla gente lo faccio come
se fossi un membro della loro famiglia. Tratto ognuno come un amico, anche se è
la prima volta che ci incontriamo. In realtà ci conosciamo già profondamente,
in quanto esseri umani che condividono gli stessi obiettivi di fondo: noi tutti
aspiriamo alla felicità e rifuggiamo la sofferenza.
(Dalai Lama, La strada che porta al vero)

Nessun commento:
Posta un commento