Ma credo che, a poco a poco, possiamo operare cambiamenti positivi.
Ogni giorno, quando ci alziamo, cerchiamo di orientare bene i nostri intenti, pensando:
Vivrò questa giornata in maniera più positiva.
Non devo sprecarla.
(Dalai Lama, L’arte della felicità sul lavoro)

Nessun commento:
Posta un commento