mercoledì 30 maggio 2012

Non sprecare


Ma credo che, a poco a poco, possiamo operare cambiamenti positivi.
Ogni giorno, quando ci alziamo, cerchiamo di orientare bene i nostri intenti, pensando: 
Vivrò questa giornata in maniera più positiva. 
Non devo sprecarla.

(Dalai Lama, L’arte della felicità sul lavoro)



Nessun commento:

Posta un commento