"Trattenere la rabbia e il rancore è come tenere in mano un carbone ardente con l'intento di gettarlo a qualcun altro: sei tu quello che viene bruciato"
(Buddha)
Sei uno che si arrabbia facilmente?
Che vantaggi ti porta?
E che svantaggi?
Sei sicuro che ti conviene arrabbiarti?
Imparare a perdonare è il dono più grande che puoi fare a te stesso.
Trattenere odio e rancore non porta alcun beneficio né a te né a coloro che ti sono vicino.
Stai ancora tenendo il carbone ardente?
Prova a mollare!
Ti sentirai meglio.
La libertà passa attraverso il perdono.
grazie-ciao
GIAncarlo
Nessun commento:
Posta un commento