“L'essenziale
in questi tempi di povertà morale è creare entusiasmo.”
(Pablo Picasso)
Chissà che direbbe adesso il buon Pablo!E quanto ce ne vuole di entusiasmo!
Se ce l'hai non c'è crisi che tenga.
Ma se non ce l'hai.....è una situazione...direi...critica.
Ti ricordi l'ultima volta che ti sei entusiasmato/a?
Come vivresti se riuscissi ad avere quello stesso entusiasmo?
Cosa riusciresti a fare?
Come ti sentiresti?
grazie-ciao
GIAncarlo

Nessun commento:
Posta un commento